|
Dotato di un avanzato sistema antincendio, di un sofisticato impianto di climatizzazione e di tecnologie d’avanguardia progettate ed inserite in modo da rimanere “invisibili”, ma utilizzabili nella migliore flessibilità e potenzialità , il Teatro, contenente circa 500 posti a sedere tra platea e galleria, offre un’acustica scientificamente testata dall’Università di Padova e curata attraverso simulazioni per la combinazione ottimale di materiali e tecnologie.
In sei mesi, 130 persone per un totale di 108.000 ore di lavoro, hanno restituito al mondo della cultura un significativo punto di riferimento. In estrema sintesi: il massimo della tecnologia al servizio della cultura.
16 settembre 2000: s’inaugura la stagione di concerti, danza, prosa che, con i suoi 17 appuntamenti musicali, tre balletti e 10 spettacoli teatrali accompagnerà la vita culturale trevigiana da settembre 2000 a maggio 2001. Presentiamo un cartellone diversificato nelle proposte, pensato appositamente per soddisfare le aspettative degli appassionati e per stimolare l’interesse dei neofiti.
Il programma dei concerti ospita illustri solisti e
prestigiosi complessi di assoluto valore, presenti in cartellone con un
repertorio dedicato a grandi capolavori della letteratura musicale, che
contemplano il periodo |
|